Why Sydney

  • Relax
  • Sport
  • Good views
  • Good photos
  • Fun
Prenditi qualche minuto per ammirare i meravigliosi luoghi dove poter correre in Sydney
Reading Time: 3 minutes

🌺Such a Good Day of Running Trip 🏃🏽‍♀️

Il migliore modo per scoprire nuovi luoghi é la corsa. Avete mai avuto quella sensazione di relax totale che vi ha portato ad immergervi nella natura che vi circondava?

Ho avuto modo di esplorare tantissimi luoghi soltanto correndo. Ho potuto ammirare oceani, laghi e fiumi. Ho corso vicino ad opere maestose e spettacolari, e voi perché non provate a fare lo stesso?

•Questa settimana nel mio ‘Day Off’ ho deciso di conoscere meglio alcuni luoghi della bella Sydney:

✓Luna Park
✓Lavander Bay
✓Wendy Whitley’s Secret Garden

Tutto quello che dovete fare é svegliarvi con la voglia di scoprire nuovi posti ,indossare le vostre scarpe piú comode e partire.

• Iniziate il vostro viaggio correndo. Poi potreste anche fermarvi a scattere qualche foto. 🤩

Click on the button to load the content from booking.

Load content

•Sedetevi e godetevi il panorama in qualche punto con vista Opera House e l’Harbour Bridge.

°Ma la foto migliore dovreste scattarla arrivati al Luna Park. Una bellissima struttura che si innalza in Milson’s Point.
🌺 É un po come tornare bambini e restare meravigliati dinanzi a due occhioni ed un sorriso❣️

✓Se vi trovate da queste parti non dimenticatevi di farci un salto…o meglio una corsa. Solo a guardarlo, lo spettacolo é unico.

✓Non dimenticate di portare con voi alcune cose che potrebbero tornarvi utili, specialmente in questo periodo, l’estate é alle porte qui nella bella Sydney e il caldo inizia a farsi sentire.

•Una di queste é senza dubbio una piccola bottiglia per l’acqua, io preferisco quella in silicone della Salomon, utile da inserire ovunque, e per chi corre é un gran vantaggio. Potrete tranquillamente riempirla di nuovo lungo il percorso, ci sono ‘fontane’ ovunque.

•Non dimenticate di portare con voi il vostro orologio. Ma non per il tempo ma perché é davvero utile rivedere una volta tornati a casa il tragitto fatto. E sapete che bella soddisfazione rivedere su una mappa tutti i luoghi che avete visitato. A volte scopro cosi i prossimi viaggi, analizzandoli su una nappa, che bella scoperta. Io uso il Garmin, é un ottimo smartwatch. Ormai compagno fedele dei miei viaggi e delle mie mille avventure. Waterproof e adatto a Tutte le esigenze.

•Un’altro accessorio che potrebbe tornarvi utile é sicuramente un cappello. Qui le giornate sono davvero calde e non dimentichiamoci di proteggere la nostra testa. In questi trip ci ritroviamo ad essere fuori per ore e avremo bisogno di qualcosa che ci protegga dai raggi solari australiani. A volte é utile fermarsi sotto qualche albero per un po di ombra e rinfrescarsi con dell’acqua.


•Inoltre é bene portare sempre con voi una mascherina. Il Covid-19 ci chiama a cambiare le nostre abitudini ed utile per noi e per altri indossarla quando i luoghi che percorriamo sono affollati e non ci permettono di mantere la distanza. Ormai ne ho tante di mascherine, di tutti colori, facili da riutilizzare e soprattutto da trasportare.

|Ora non vi resta che iniziare il vostro viaggio nei vostri luoghi preferiti. E vi aspetto al prossimo Running Trip Alla scoperta di nuovi scenari. 🌺

STAY SAFE🌺

ADVENTUREFITMIKA

 

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...


Post Author: AdventurefitMika |

Runner, personal trainer and travel girl. I love explore new places when I run. I have passion for food and for different cuisine.

Leave a Reply

We are glad you have chosen to leave a comment. Your email address will not be published. Required fields are marked with *. Please keep in mind that comments are moderated according to our comment policy. Register here to publish your comments instantly.